Sport+ Center RESCALDINA & MALERBA: Lavori in corso per un domani da URLO!
La pausa forzata di questo fine Febbraio ha tolto la possibilità ai ragazzi, alle squadre e agli utenti in genere di frequentare i nostri centri sportivi ma, anzichè fermarci, abbiamo preso la palla al balzo per poterci concentrare in maniera più scrupolosa sull'avanzamento dei lavori in corso all'interno dei nostri gioellini: SPORT+ CENTER di Rescaldina e San Vittore Olona (Centro Malerba).
La situazione punto a punto:
SPORT+ CENTER RESCALDINA
Quasi conclusi i lavori di rifacimento, pavimentazione e piastrallamento della zona adibita al lavaggio scarpe adiacente al terreno di gioco del campo a 11.
La zona è stata completamente rinnovata per permettere un uso più agevole e comodo agli atleti; inoltre avremo più facilmente modo di rendere pulita la pavimentazione e il muro retrostante.
SPORT+ CENTER MALERBA
Sono iniziati da pochi giorni i lavori di completo rifacimento dell'intera area sportiva.
In queste prime ore di lavoro verranno completamente ristrutturati gli spogliatoi per gli atleti e per l'utenza in genere.
Verrà inoltre ristrutturata l'area bar in cui sorgerà ex novo l'area ristorante.
A concludere la sontuosa opera, il centro sportivo verrà dotato di un nuovo terreno di gioco con un campo a 11 in erba sintetica di ultimissima generazione che renderanno il Malerba il gioiello multisportivo dell'alto milanese.
A coronamento di quest'opera ci siamo presi cura anche del centro sportivo di Via Roma con il rifacimento delle facciate degli spogliatoi, un nuovo impianto di illuminazione funzionale e il nuovo manto di gioco in erba naturale.
Ci stiamo preparando ad un'estate di soddisfazioni nel vedere i nostri centri prendere forma per essere super carichi e pronti ad una nuova stagione sportiva in aree sportive innovative e moderne!
Siete pronti per tutto questo?!
Staff Sport+
Commenti
Posta un commento